gianka Buongiorno, ho acquistato qualche giorno fa la Captur gpl. Al momento il sistema multimedia “non vede” le cartelle all’interno della chiavetta USB e propone solo la lista dei brani. Come si può fare x risolvere il problema? Grazie Giancarlo
auri54 gianka Puoi provare a cambiarne la formattazione. Io l’ho lasciata come di fabbrica e le vede bene. Però bisogna andare sempre a cercarle con il tasto “cerca” che si trova all’estrema destra nella videata dell’easy link e poi selezionare cartelle
Silbian gianka Ciao Giancarlo e benvenuto nel forum, prova a dare un’occhiata a questa discussione, come scriveva Auri dovrebbe essere un problema di file system in formattazione.
Duca900 gianka se vede i brani non è un problema di pennetta… devi cercare nelle varie opzioni dopo aver selezionato USB. Puoi scegliere tra brani, playlist, artisti e “cartelle”
gianka È possibile gestire la chiavetta USB dal volante? Far scorrere e selezionare le cartelle e a seguire il singolo brano all’interno della cartella scelta . Grazie mille
Silbian gianka No, puoi cambiare il brano dalla “rotella” dietro il volante, in funzione della modalità che hai scelto, casuale o brano successivo..