Buonasera, qualcuno di voi ha fatto installare l’ allarme perimetrico e volumetrico con antisollevamento? Vi chiedo questo perchè ho un dubbio che il conce mi prenda per i fondelli. Veniamo al punto, circa una decina di giorni fa ho fatto l’ ordine per la Captur intense GPL e tra i vari accessori ho chiesto anche questo allarme, ma il venditore non sapeva bene che prezzo inserire e non poteva sentire il magazziniere perchè nel reparto officina erano tutti a casa positivi al covid e così mi dice che tanto è un accessorio che si installa dopo non ci sono problemi, oltretutto lo avrei potuto prendere con il famoso sconto del 50%. Oggi controllando gli accessori noto che ci sono due di allarmi quasi identici nel senso che cambia l’ ultimo numero di codice e leggendo le specifiche vi è scritto che uno è per la macchina configurata in serie e l’ altro per quelle non configurate di serie. Chiamo il numero verde e mi dice che il primo doveva essere inserito nell’ ordine mentre il secondo è appunto per quelle non configurate in fabbrica, mi consiglia di contattare il venditore e sentire se è ancora possibile inserirlo. Sentito immediatamente il venditore mi dice che si informa con l’ officina e poi mi richiama dicendomi che inserendo il mio numero di telaio gli da solo il secondo, l’ ordine non è più modificabile e comunque il primo probabilmente non è per l’ Italia, anche avendolo inserito nell’ ordine sarebbe stato comunque il secondo, secondo lui il numero verde si sbaglia. Voi che dite dove sarà la verità? Scusate per la lunghezza del messaggio.