fmarsico Ha senso, ma distinguerei anch’io i problemi bloccanti per l’uso della vettura dai difetti estetici che metterei a latere solo come ciliegina sulla torta.
Per cui darei priorità ai mancati avviamenti che non hanno dipendenze reali da cosa fai con la vettura e che da quello che vedo sono numerosi e alla vibrazione perchè anche se non l’ho personalmente percepita mi sembra grave e vorrei che venisse verificata prescindere.
Sulla modalità pure eviterei proprio di nominarla in questo contesto perchè è un messaggio pubblicitario come tu stesso dici e non è un problema tecnico o una anomalia; “fino a 50km in elettrico” vuol dire che se ne fa uno è già a posto e in linea col messaggio se poi la gente se ne aspetta 49 e pensa di aver comprato un’auto dual mode come se fosse GPL/benzina è tutta un’altra faccenda e si delinea più un incauto acquisto che una non conformità tecnica perche davvero da nessuna parte c’è scritto che la captur plugin è una vettura elettrica, è ibrida, è inutile insistere, c’è un motore termico che per ragioni sue che non devono nemmeno importare al cliente si accende anche quando schiacci il tastino "“fino a xxx”" . Altrimenti dovresti stare a questionare sul GPL che parte a freddo a benzina e a volte torna indietro, funziona così e basta. Che poi noi si voglia trovare la ragione ci sta, ma nessuno può dire che l’accensione del termico in modalità Pure o la mancata attivazione della modalità stessa è un comportamento non conforme ad una qualsiasi vettura ibrida plugin.
I reset parziali e luci, le label, ecc suppongo li sistemeranno con aggiornamento OTA.
Mancano se vuoi, sempre da mettere a latere con lo sportello benzina (l’altro l’ho visto sempre perfetto su tutte le e-tech) i pannelli nel sotto scocca che non si vedono ma ti assicuro che penzolano o comunque non sono fissati in modo assoluto su tutte.