MaurCaptur Ragazzi scusate qualcuno di voi sa dirmi se sulla nuova auto my2021 c’è il cielo nero poiché nella configurazione è gli allestimenti di serie della intens non vi é traccia? (Cielo nero dovrebbe essere la tappezzeria del tetto credo) grazie
ffffbbbb MaurCaptur ciao! Sì sarebbe il tetto interno nero. Effettivamente non è indicato sul configuratore ma sappiamo per certo che c’è per la intens. Ne abbiamo parlato in una conversazione
Teto-sensei letitbe2020 Secondo me era un optional poco richiesto, avendo i magazzini pieni di cieli neri da smaltire lo avranno messo di serie…
Albertocla54 Ma io onestamente cielo nero captur non lo ho letto Se vai sul configuratore della clio intens lo trovi ma sulla captur non c’è booo
ffffbbbb Datevi uno sguardo a questa conversazione (soprattutto all’inizio). Ne abbiamo già parlato https://www.nuovacaptur.it/d/1339-nuovo-configuratore-my2021/13
MaurCaptur Ragazzi oggi il concessionario mi ha confermato il cielo nero della intens poi mi ha dato i vari livelli di equipaggiamento e di cielo nero neanche l’ombra, dove sta la verità? Probabilmente tra 3 mesi quando arriverà l’auto??? Bohhh🤔🤔
ffffbbbb Non esistono foto. E non c’è ancora nessuno che l’ha ricevuta la MY2021. Bisogna attendere probabilmente marzo per vedere le prime. La intens è sicuro che ha il cielo nero di serie e non è sostituibile a quanto ne so. Ci sono tante cose nuove nella MY che in tanti non volevamo ma dobbiamo accettare…
letitbe2020 Preferisco scegliere un colore scuro per la carrozzeria; i sedili devono essere assolutamente scuri; e fin qui ci siamo; però devo subire ( senza alternative ) i vetri scuri ed il cielo nero !! Non ci siamo.
Simone Nessuno ha ricevuto ancora una MY2021 Intens? Sarebbe bello vedere qualche foto di questo presunto cielo nero
alex86 Ciao a tutti, il cielo nero si trova sulla nuova Captur Rs e sulla Clio Rs Se andate sul configuratore della Clio Rs potete vederlo
letitbe2020 alex86 Grazie Alex. Per me ’sto cielo nero è proprio brutto. Spero di non trovarcelo quando ordinerò la mia Captur Intens