ciao,io ce l’ho e sinceramente………NON POSSO PIU’ FARNE A MENO!!!
Ora che fà freddo logicamente nn lo uso “aperto” ma ti assicuro che sfilando (diciamo così) la tendina,la luminosità dell’abitacolo aumenta di un buon 50%
Per quanto riguarda l’estate,io personalmente lo trovo utilissimo,anche perchè hai quattro posizioni a cui lo puoi regolare!
Pensa che anche se lasciavo l’auto (la mia è blue marine con tetto nero) sotto il sole,bastava aprire il tettuccio e nel giro di pochissimi secondi il caldo torrido svaniva.
Accendevo l’aria cond per spegnerla subito dopo in quanto aprivo il tettuccio e come per incanto si creava una brezza leggera e per nulla fastidiosa che circolava nell’abitacolo…..e poi per ultimo………fermandomi un secondo ed alzando gli occhi al cielo (sopratutto la sera) non ti descrivo l’emozione che provavo ogni volta……………..
L’ho pagato 700 euro+l’opzione regolazione alzata sedile passeggero (obbligatorio e abbinato al tetto) per un totale di 810 euro (se nn ricordo male)
Lo rimetterei come optional? Ti dico senza nessuna esitazione di SI e personalmente sono soddisfatto al 100% della scelta che ho fatto😍