IohannesV75 ffffbbbb cosa che penso anche io. Deduco che da quando sia ripresa la produzione e l’assemblaggio dei veicoli a quando vedremo la prima nuova Captur in Italia passeranno almeno 3 o quattro mesi. La mia arriverà ad esempio a metà Aprile su per giù.
ffffbbbb Alessandro95 non ho capito, niente MY giusto? Qui ne è arrivata un’altra ma senza MY. Ci vuole un altro mese almeno
Alessandro95 ffffbbbb io cercavo una diesel e ce ne sono pochissime. Le uniche disponibili sono le plug in hybrid, almeno 8-10. Per la mia diesel han detto che arriva tra 10/15 giorni.