ffffbbbb AntonioGuarino cruscotto e porte Ho trovato un esempio di foto solo della vecchia Captur armonia interna black e ivory
ffffbbbb AntonioGuarino sì tu sei stato uno degli ultimi di quella versione…io penso che sarò uno dei primi della MY invece… Staremo a vedere!
ffffbbbb AntonioGuarino non capisco come sia possibile dato che a me è stato detto che a metà dicembre già non potevo più ordinarla… Vabbè lasciamo perdere…