Diavolo78 Come modifico il post? La mia nuova Captur Be Style Bilbao (Grigio Cassiopea + tetto Grigio Magnete) Armonia Interna Black Sellerie con inserti in pelle TEP Black and Light Grey Intens dCi 115
Silbian Diavolo78 Grazie, qualche info te l’ho aggiunta io, il badge della vettura non posso aggiungerlo 😔 di solito si sceglie in fase di registrazione utente.
ffffbbbb AntonioGuarino cruscotto e porte Ho trovato un esempio di foto solo della vecchia Captur armonia interna black e ivory
ffffbbbb AntonioGuarino sì tu sei stato uno degli ultimi di quella versione…io penso che sarò uno dei primi della MY invece… Staremo a vedere!
ffffbbbb AntonioGuarino non capisco come sia possibile dato che a me è stato detto che a metà dicembre già non potevo più ordinarla… Vabbè lasciamo perdere…