Duca900
Nella mia quello che dici vale al 50%… ovvero, come già spiegato dettagliatamente, se accendi la macchina al buio, di notte, o comunque con poca illuminazione in modo che all’accensione della macchina si accendano per 15 secondi anche gli abbaglianti automatici, allora funziona come hai scritto te, e puoi solo lampeggiare.
Se invece accendi la macchina di giorno, ma in una giornata di nuvolo, tanto quanto basta per fargli accendere le posizioni e gli anabbaglianti e basta (e lo vedi perchè non c’è la A bianca), allora appena tiri verso di te la levetta, togli l’automatismo e tutte le volte che la premi verso il cruscotto metterai gli abbaglianti manuali nella posizione luci automatiche.
Come già detto non ho mai fatto la prova se piano piano che diventa buio poi li prende anche in automatico, perchè i miei spostamenti sono di poco tempo, però una volta che l’hai messi in manuale, come detto sopra, con i pallini su auto, secondo me non li prende più in automatico se non spengi e riaccendi la macchina.
Prova, così mi confermi se la tua macchina fa come la mia, oppure no