Presa su AliExpress a 50€ insieme ai suoi cavi da collegare.
Legge benissimo le micro SD da 128gb in alta qualità e con audio registra 24 ore di video.
Montata nella parte sx sopra lo specchietto e non da fastidio durante la guida. Il montaggio ha portato via 20 minuti e 1 ora per capire quale fosse il fusibile.
Il cavo l’ho fatto passare sotto la copertura del tetto senza staccarlo poi ho allargato leggermente il coprimontante laterale per infilare il cavo fino a farlo arrivare fino alla scatola fusibili. Con un fusibile ruba corrente mi sono collegato al fusibile dell accendisigari il negativo invece l’ho collegato alla carrozzeria con una vite.
Con il loro kit di cavi si ha la possibilità di poterla collegare direttamente alla batteria trovando il fusibile che rimane sempre in tensione anche a macchina spenta e va in modalità parking, quando la macchina prende un colpo la telecamera si attiva e inizia a registrare. Questa funzione non l’ho attivata per paura che mi scarica tutta la batteria visto che ogni tanto la lascio in garage per qualche giorno.