simpaticus Salve amici bel sito complimenti Vi faccio una semplice domanda ma per accedere alla finanziaria mi hanno chiesto la busta paga, iban , contratto sottoscritto e pure la patente???? ma è normale? e successo pure ad altri?
[cancellato] simpaticus non mi ricordo ma credo che lo abbiano chiesto in quanto documento di identità. Non lo trovo così strano; perché per te lo è?
simpaticus no non lo chiedono come documento d’identità poiche lo hanno gia ma solo per collegarlo all’acquisto della macchina!! cosi dicono!!!
Nkt Si è corretto servono tutti questi documenti. Anzi serve anche carta d’identità e codice fiscale La patente serve non tanto per la finanziaria, ma per gli incentivi statali. Il documento è richiesto quando caricano i dati sul portale.
Nkt simpaticus non mi chiedere perché, ma serve anche la patente per il portale ed ottenere gli incentivi.
simpaticus Nkt si ma se la paghi conj bonifico diretto non serve nulla di tutto cio!!! risolto finanziaria approvata senza la patente!!!! ma!!