In questa discussione possiamo postare un book fotografico delle nostre Renault Captur. Sarà sicuramente utile per i nuovi iscritti/visitatori che hanno intenzione di acquistare la Captur ma sono indecisi con qualche optional o soprattutto che colore scegliere.
Inizio io:
Admin Sullo sfondo nelle prima foto si vede il Vesuvio..😉
Admin bell idea 👍
Admin abbiamo acquistato la stessa cover nera con la riga rossa per la keyless 🙂
Admin :
Intense CV 160 E Tech Hybrid Plug in Blue Marine Vetri oscurati e cerchi diamantati da 18″ Flying console Multisense Autohold easylink 9″ con navi Antenna Shark
Annarita67 Ti ho eliminato il secondo post e integrato le restanti foto al post iniziale. Molto bella Annarita 😎
Francesco86 Hai visto bene 😂
Laserone Un bel colore elegante e discreto 😎.
Ellipirelli Il pack touch orange, quanto è bello…… L’avrei dovuto mettere.
Annarita67 La mia è una tce 100 GPL intens con il pack look intens, (coi cerchi in lega da 18+vetri scuri posteriori) in tinta unica bianco nacré
@Admin , a questo punto posso fare a meno di postare le foto della mia: è assolutamente identica (esclusa flying console)! ^__^
Eccoci
Ellipirelli Complimenti per l’auto e per la casa! 👏👏👏
Ellipirelli fantastico il pack touch 🔝🔝🔝
Annarita67 , grazie, comunque l’auto è di mia moglie quindi al massimo me la fa portare dal benzinaio e in autolavaggio…. 😎
Qualcuno ha la zen blue marine opaco?
Roberto io c’è l’ho, e ne sono soddisfatto
Admin Siamo vicini di Captur a quanto pare👍😉
Admin Grazie Gatsu, mi chiamo Annarita e non Annalisa 😄
Admin Sì, era proprio quell’ allestimento che ha fatto convincere mia moglie… molto bello. Con quel pezzettino del link diventa poi completo… :-) https://www.amazon.it/dp/B07MW9LYCW/ref=sspa_dk_detail_1?psc=1&pd_rd_i=B07MW9LYCW&pd_rd_w=1Eg1J&pf_rd_p=365a3205-59f3-4b5b-b44d-9c9ece8162af&pd_rd_wg=WxxpX&pf_rd_r=1P8A77XWFMFXARNP3TTD&pd_rd_r=deaec2c4-1689-4b27-ba6b-f6128e0a21b9&spLa=ZW5jcnlwdGVkUXVhbGlmaWVyPUE0RDlKVDlHUVpSNEYmZW5jcnlwdGVkSWQ9QTA2NzE2NDgxQTRPUVU3WTdEVVZXJmVuY3J5cHRlZEFkSWQ9QTAyNTg5MDJPVFhDOFFRSUVMSUkmd2lkZ2V0TmFtZT1zcF9kZXRhaWwmYWN0aW9uPWNsaWNrUmVkaXJlY3QmZG9Ob3RMb2dDbGljaz10cnVl
Annarita67 Scusa, non so perchè abbia scritto altro 😅
Ellipirelli Abbinamento perfetto.
valter2020 Molto bella la captur con il tuo colore.
Ellipirelli Io per la mia Captur ho preso questa cover… femminile!
le foto sono di 1 mese fa,appena ritirato l’auto,non sono bravo a fare le foto 🙂
INTENS TCe 100 GPL - Be Style Marrakech-Privacy Glass-Cerchi in lega da 18-Navi EASY LINK 9,3′'-Freno di stazionamento elettrico con funzione Auto-Hold-MULTI-SENSE-Camera 360
valter2020 belle foto, bella macchina. L’unica cosa che mi pesa un pochino è la foto davanti a Penny… Non mi piace che adesso anche in Italia i discounter tedeschi svendono la loro robaccia rovinando la Vs cultura….🍺.
valter2020 Walterrrrr…..tutto bene? e da un po’ che non ti vedo scrivere.
valter2020 quei circhi diamantati che sino belli mettono in risalto i tamburi dei freni io li ho verniciati di nero e l’estetica ne ha guadagnato un tot,
valter2020 ciao! Dove hai comprato i Deflettori per la pioggia?
Ellipirelli in quella foto ero al distributore tamoil 🙂 di fronte . sono gia parecchi anni che i penny sono aperti in piemonte. nei primi tempi andavo a fare la spesa al penny, preferisco esselunga e famila. la nostra cultura c’è la siamo rovinata da soli grazie ai nostri politicanti.
valter2020 Se è così oppure no, non lo so , però almeno a tavola, dai …🍝
valter2020 ragazzi ma le cover sono qualcosa di ufficiale? Da dove le prendo? O è tutta roba dei vari siti e-commerce?
Ho dimenticato di dirvi che non ho preso il tettuccio apribile perchè sul tetto dell’auto metto il portasci magnetico quando vado a sciare.
Annarita67 il tettuccio l’avevo sulla fiat 500 che ho dato in permuta per prendere la captur e devo essere sincero in 6 anni l’ho usato 10 volte