Admin In questa discussione possiamo postare un book fotografico delle nostre Renault Captur. Sarà sicuramente utile per i nuovi iscritti/visitatori che hanno intenzione di acquistare la Captur ma sono indecisi con qualche optional o soprattutto che colore scegliere. Inizio io: Intense CV 115 EDC Be style milano (grigio cassiopea+nero) Vetri oscurati e cerchi diamantati da 18″ Flying console Multisense Autohold tettuccio apribile easylink 7″ con navi
GaetanoF77 Admin : Intense CV 160 E Tech Hybrid Plug in Blue Marine Vetri oscurati e cerchi diamantati da 18″ Flying console Multisense Autohold easylink 9″ con navi Antenna Shark
Annarita67 Intense 1.0 tce bifuel 100 cv Carrozzeria bianco puro Privacy glass Easy link 7″ Cerchi in lega Bahamas 17″. Gli interni, a parte la fly console che non ho, sono identici a quelli dalla Captur di Gatsu.
Admin Annarita67 Ti ho eliminato il secondo post e integrato le restanti foto al post iniziale. Molto bella Annarita 😎 Francesco86 Hai visto bene 😂 Laserone Un bel colore elegante e discreto 😎. Ellipirelli Il pack touch orange, quanto è bello…… L’avrei dovuto mettere.
Dome Annarita67 La mia è una tce 100 GPL intens con il pack look intens, (coi cerchi in lega da 18+vetri scuri posteriori) in tinta unica bianco nacré
Laserone @Admin , a questo punto posso fare a meno di postare le foto della mia: è assolutamente identica (esclusa flying console)! ^__^
Ellipirelli Annarita67 , grazie, comunque l’auto è di mia moglie quindi al massimo me la fa portare dal benzinaio e in autolavaggio…. 😎
Ellipirelli Admin Sì, era proprio quell’ allestimento che ha fatto convincere mia moglie… molto bello. Con quel pezzettino del link diventa poi completo… :-)
Admin Annarita67 Scusa, non so perchè abbia scritto altro 😅 Ellipirelli Abbinamento perfetto. valter2020 Molto bella la captur con il tuo colore.
valter2020 le foto sono di 1 mese fa,appena ritirato l’auto,non sono bravo a fare le foto 🙂 INTENS TCe 100 GPL - Be Style Marrakech-Privacy Glass-Cerchi in lega da 18-Navi EASY LINK 9,3′'-Freno di stazionamento elettrico con funzione Auto-Hold-MULTI-SENSE-Camera 360
Ellipirelli valter2020 belle foto, bella macchina. L’unica cosa che mi pesa un pochino è la foto davanti a Penny… Non mi piace che adesso anche in Italia i discounter tedeschi svendono la loro robaccia rovinando la Vs cultura….🍺.
edalo51 valter2020 quei circhi diamantati che sino belli mettono in risalto i tamburi dei freni io li ho verniciati di nero e l’estetica ne ha guadagnato un tot,
valter2020 Ellipirelli in quella foto ero al distributore tamoil 🙂 di fronte . sono gia parecchi anni che i penny sono aperti in piemonte. nei primi tempi andavo a fare la spesa al penny, preferisco esselunga e famila. la nostra cultura c’è la siamo rovinata da soli grazie ai nostri politicanti.
ffffbbbb valter2020 ragazzi ma le cover sono qualcosa di ufficiale? Da dove le prendo? O è tutta roba dei vari siti e-commerce?
Annarita67 Ho dimenticato di dirvi che non ho preso il tettuccio apribile perchè sul tetto dell’auto metto il portasci magnetico quando vado a sciare.
valter2020 Annarita67 il tettuccio l’avevo sulla fiat 500 che ho dato in permuta per prendere la captur e devo essere sincero in 6 anni l’ho usato 10 volte