Buongiorno a tutti,
il 09 di gennaio avevo il tour delle concessionarie per scegliere l’auto che avrebbe sostituito la mia fantastica seat ibiza tdi 130 cv, renault per la captur e peugeot per la 2008, la sorte però mi ha fatto lo sgambetto e il giorno prima mentre percorrevo una curva a destra il braccetto dello sterzo ha ceduto con conseguente uscita di strada e quando esci di strada c’è sempre un fosso che ti aspetta, mi sono solo fratturato la clavicola ma ringraziando qualcuno lassù sono VIVO, l’auto e da buttare e sono dispiaciuto di dovermene separare in tale modo.
Ho informato le due concessionarie dell’accaduto e il venditore renault si è reso disponibile per una presentazione a casa mia della captur, mio figlio ha appena compiuto 18 anni e io non potevo aspettare ⅔ mesi un’auto, fortunatamente avevano disponibile (è arrivata ieri in concessionaria) una captur tce90 fap Intens e l’ho presa, purtroppo non ho potuto aggiungere nessun optional ma la Intens di suo ha già un ottimo equipaggiamento, più di tutto mi dispiace non aver potuto optare per il sedile passeggero con l’altezza regolabile, il colore (l’avrei voluta be style Milano e invece ho preso il Varsavia che è ugualmente molto bello) e il multi sense per la fi****na delle luci ambientali, concludo dicendo che sono di Monselice e che sono contento di aver trovato questo bellissimo Forum…grazie a tutti.