Buongiorno a tutti,
Apro questa discussione per condividere una nuova problematica che mi si è presentata stamane davanti agli occhi sul driver display.
Apro l’auto e dopo ben oltre un mese che andava bene si è resettato il driver display (luminosità, widget, km parziali, consumi e messaggi vari che compaiono uno dopo l’altro). Reimposto nuovamente il tutto ma dopo un po si accende la spia arancione di manutenzione con la chiave insieme a un messaggio di colore giallo che riportava “iniezione controllare”. Ho provato a resettare il messaggio con ok sul volante ma nulla da fare, allora ho spento il motore e chiuso l ’auto aspettando un 10 secondi per riattivare tutto ma nulla da fare il messaggio e la spia sempre presenti, allora ho spento e chiuso tutto per la seconda volta e ho atteso un paio di minuti prima di riattivare tutto e per magia alla seconda messa in moto sono spariti sia il messaggio che la chiave. A qualcuno di voi è mai capitato? Ho guidato l ’auto e va benissimo il motore non da alcun segno di squilibrio. Forse è un postumo del reset che non si era "“ri-checkato”" bene?? Saluti a tutti!!