Silbian Sembra che due Tuiter anteriori ci sono, ma come crossover così chiamato, usa dei condensatori, ma come tutti gli altoparlanti per impianti base.
Qui non si parla di impianti bose, impianti con amplificatori e varie. Noi siamo poverelli, e si e no ci fanno degli altoparlanti con uscite frequenze basi.😄
[sconosciuto] Ci sono dei Tuiter anteriori sul montante del parabrezza, ma sono piezo elettrici o con condensatore. I filtri passa basso e passa alto si adoperano per impianti Bose come al tuo o di impianti pre/amplificati, ma non fa il caso mio.
A me basta sostituire gli anteriori a due vie, che con il prezzo che ho visto in un negozio di Roma di Audio al prezzo prima citato, sono più…più…più…, che sufficienti e il suono ti garantisco che potrà cambiare anche del 70/85 % in qualità superiore. Ho già, una piccola🤭 esperienza passata. E poi non ho grandissime esigenze. Forse a casa adopero amplificatore analogico valvolare e li si, che mi sbizzarrisco.😜
[sconosciuto] mi scuso per il doppio post, ma non so come sia successo, mi scuso con i mediatori.😟