Rob chiedo scusa se mi è scappata o ho dimenticato una k qua e là.
Ti ringrazio per le spiegazioni di come e perché salti la luce. un ripasso fa sempre bene.
Ho però la sensazione che vuoi per forza che ti dica che mi salta la luce.
I test sporadici con induzione ecc hanno senso solo in un ambito di prova.
Io è proprio delle prove che faccio.
Non so se sei possessore di piastra ad induzione, ma come puoi immaginare ne esistono di vari tipi e modelli. Quindi non è per forza come dici tu e per altro mi spiace smentirti, ma io uso il cerchio grande per il the in quanto uso una teiera e non un pentolino piccolo.
La mia piastra non ha il boost, va da 0 a 9 e non posso mettere i due “fuochi” grandi al massimo. La potenza massima totale viene ripartita.
Vorrei precisare ove presente una corrente alternata sono presenti impulsi. Quindi allo stesso modo anche una lampadina funziona ad impulsi.
L’impulso elettrico misura invece il numero di volte che l’impulso si ripete in un secondo e si misura in hertz (Hz). 1 Hz significa 1 impulso per ogni secondo, 50 Hz significa 50 impulsi per ogni secondo.
Infatti il rumore che si sente, tipicamente un ronzio, è dato dalla diversa frequenza a cui viene generato il campo magnetico .
Non mi dilungo oltre per on andare troppo off topic
Il cartellino dietro l’elettrodomestico che intendi è l’etichetta energetica?
scusa dove hai letto che la capacità utile della batteria è di 7,5Kw?
Ovunque cerco trovo 9 o 9,8Kw hai un link? Mi interessa molto questa cosa per capire meglio i consumi.
Se mi è possibile oggi proverò a collegare un componente con assorbimento conosciuto. Credo di aver già fatto la prova, forse come prima cosa per verificare l’affidabilità, ma non mi ricordo e non mi costa nulla rifarla. ti farò sapere.