AntonioGuarino Come preannunciato da molti si è finalmente aggiornato il configuratore. Questo thread è per raccogliere tutte le modifiche. Per ora ho notato: Allestimento Life eliminato aumento generale dei listini La zen perde i sensori posteriori ma guadagna il keyless La intens perde i sensori anteriori e retrocamera e guadagna multisense, sedile passeggero regolabile in altezza, freno a mano autohold, privacy glass aggiunta del colore gratuito Verde non esistono piu’ i cerchi da 17 diamantati la Intens non può piu avere l’impianto Bose da 7 pollici, ma solo da 9.3 Se notate altro commentate!
Admin Grazie per l’aggiornamento AntonioGuarino! aggiunta del colore gratuito Verde Il blue marine era troppo bello per essere gratuito, ha fatto successo 🤣.
Floyd30 AntonioGuarino altre “stranezze” notate: • Aggiunta del motore TCe 140 manuale Possibilità di avere le famose “mappe” nel Driver Display tramite alcuni pack (“Multimedia” e “Multimedia Plus”, entrambi che prevedono almeno Easy Link 9,3″ e Driver Display 10,2″) Cruise Control Adattivo stranamente disponibile con il cambio manuale
er_murena AntonioGuarino la e-tech intens: non ha più di serie l’easy link da 9.3′‘ ma solo quello da 7’' non è più configurabile l’ACC e il Blind Spot Warning nemmeno come opzione. ha di serie il caricatore smartphone a induzione
Albizzie hanno tolto molti optional singoli, inserendo diversi PACK. almeno su intens i sensori parcheggio non sono più di serie, privacy glass e multisense invece si non ci sono più i cerchi diamantati da 17″.
crickant hanno anche incluso il volante in pelle come di serie, inoltre finalmente è possibile prendere la 360 senza il parcheggio automatico
crickant AntonioGuarino si hai ragione, hanno tolto la possibilità di aggiungerlo come optional… credo che per via dei nuovi motori/versioni come era successo anche per i primi rilasci a settembre siano ancora in ritardo sulle omologazioni, quindi solo la initial ha il volante in pelle con CCA e livello2 e le intens ancora neanche in opzione
crickant er_murena però puoi metterli, invece nella intens e-tech non puoi (come a settembre, poi a dicembre potevi) invece ho visto che adesso puoi metterli sulla intens gpl (pack easy drive: volante in pelle + livello2)
ffffbbbb Io ho ricevuto questo specchietto Però avrei preferito la camera e i sensori al multisense. 😭
AntonioGuarino ffffbbbb per favore, riesci ad avere tutto il file completo. Sarebbe la bibbia. ps. questo è un documento ufficiale Renault, tuttavia sul configuratore non esce il cielo nero
numbhead ffffbbbb Il cielo nero!!! Nooo lo volevo sulla mia!!! Ma siamo sicuri intendano quello interno? 😅
ffffbbbb AntonioGuarino ci provo! Comunque oltre al verde, hanno inserito nella seconda fascia dei colori, il nero con tetto bianco!
Ted Ma c’e la possibilità per chi ha firmato l’ordine a cavallo di queste variazioni (intendo l’ultima settimana) di trovarsi ad Aprile consegnata la macchina con la nuova configurazione? Magari per fare economia di scala a loro conviene consegnarle con gli optional della nuova versione + sensori e camera
AntonioGuarino Ted sono nella tua situazione. Io credo che fa fede il modello nel contratto. Per esempio nel mio caso GP3MTH6 6US, quindi il precedente
fader Ted alcuni avevano scritto che gli ordini erano bloccati in vista del cambio gamma MY2021, quindi in questo caso direi che chi ha già firmato il contratto rientri in ordine temporale alla “vecchia” catena di montaggio.
ffffbbbb Ted @AntonioGuarino nel mio caso invece l’ordine non era ancora partito quindi ho rifirmato tutto
crickant AntonioGuarino il modello del contratto fa fede per potersi rivalere contro il venditore (per disdire o ottenere sconti/accessori), ma non ti assicura che arrivi senza variazioni. se cerchi nel forum è già successo nel primo cambio allestimento (e rifiniture interne) che anche chi aveva già ordinato ha ricevuto la nuova versione (anche perchè dipende da quando viene fisicamente prodottta e non dalla firma sul contratto)
AntonioGuarino crickant Però quello che successe in passato è leggermente diverso. All’epoca i cambiamenti erano trasparenti: non prevedevano un aumento di listino e soprattutto una variazione di accessori (ad eccetto del volante in pelle che era gratis) ma solo qualità plastiche e cose non richiedibili a pagamento. Qui sono cambiati invece gli accessori di serie. Inoltre nel mio caso (ordine del 19 dicembre) un accessorio inserito (navi 7″ bose) non è più ordinabile. Credo sia così perchè una persona sul forum ha già ricevuto la nuova Tce 90 euro 6d full con cambio a 6 rapporti e non ha ricevuto variazioni rispetto alla vecchia. Se mi dovesse arrivare il “Nuovo modello” io rescindo il contratto ovviamente. All’epoca cambiò il codice del prodotto?