Sembrerebbe che Renault abbia apportato delle modifiche nella linea di produzione della nuova Captur, a partire dagli ordinativi del 9 luglio.
La scelta sarà sicuramente per ridurre i costi di produzione, politiche che attuano quasi tutti, anche BMW.
La notizia sembrerebbe essere ufficiale.
Da come ho capito io, vi elenco alcune differenze (non sono tutte, se qualche utente se la cava con il francese ben venga).
- Fin ora nella ZEN erano di serie i cerchi da 17″ in lega Bahamas ma il cliente poteva scegliere anche i cerchi in acciaio con coprimozzi allo stesso prezzo (chi preferisce l’acciaio alla lega? un pazzo) Ora invece, sono di serie sulla ZEN i cerchi in acciaio, mentre chi desidera quelli in lega BAHAMAS deve sborsare 300€.
- Sulla INTENSE il volante è sempre stato in VERA PELLE. Dal 9 luglio sarà, invece, in TEP (materiale simil-pelle), ossia come è sempre stato su ZEN E LIFE. Solo su INITIALE PARIS ci sarà il volante in vera pelle.
- Sembrerebbe che la FLYING CONSOLE sarà presente d’ora in poi, solo su INITIALE PARIS ED E-TECH PLUGIN.
- Poi ho letto di altre modifiche estetiche, tipo cromature mancanti, sostituzioni di plastiche morbide cruscotto con plastiche dure ecc.
Se qualcuno riesce a tradurre la foto, magari riusciamo a capire di più.
La fonte è questa.