Silbian In OT🤭 perche’???
no….ognuno puo’ esprimersi come desidera.
Comunque, sui Sistemi di Sicurezza si adopera ancora piombo sigillato, gel si adopera per gli UPS (Uninterruptible Power Supply), che come tu saprai ne montano parecchie 60/120/250, in base alla potenza, mono o trifase.🤪
Nuova prova di stamane.🤓
Partito verso le 7.30, come apro lo sportello la Tensione era a 12.6, accendendo la Captur al minimo, la tensione e salita a 14.5/9, e cosi stabile fino ad aver percorsi circa 4 km.
Mi fermo a un semaforo e chiaro con cintura allacciata, alzando la frizione nel quadro e uscito un messaggio, “priorita confort ecc”, non ricordo benissimo, e lo start/stop non entro’ in funzione, dopo circa un altro km la tensione era scesa a 13.00 (sempre circa), provo a decelerare e tensione a 14.9, riaccellero tensione a 13.1, freno e tensione a 14.9.
Quindi il recupero energia io/voi e esistente, per ricordare 🤭 che ho un Intens 100 tce LPG, come dice Renault. 🤭
Mi scuso ancora se dovessi aver sbagliato posto per questo inserimento, ancora devo imparare bene, quindi non arrabbiatevi.😔
Nuova prova di stamane.🤓
Partito verso le 7.30, come apro lo sportello la Tensione era a 12.6, accendendo la Captur al minimo, la tensione e salita a 14.5/9, e cosi stabile fino ad aver percorsi circa 4 km.
Mi fermo a un semaforo e chiaro con cintura allacciata, alzando la frizione nel quadro e uscito un messaggio, “priorita confort ecc”, non ricordo benissimo, e lo start/stop non entro’ in funzione, dopo circa un altro km la tensione era scesa a 13.00 (sempre circa), provo a decelerare e tensione a 14.9, riaccellero tensione a 13.1, freno e tensione a 14.9.
Quindi il recupero energia io/voi e esistente, per ricordare 🤭 che ho un Intens 100 tce LPG, come dice Renault. 🤭