Finalmente è arrivato il gran giorno del ritiro.
Così oggi mi reco in concessionaria, mi sorbisco la spiegazione sul funzionamento del gioiellino, firmo i documenti, attendo che l’auto venga portata fuori dall’officina per la consegna e…
aspetto
e aspetto…
e aspetto…
…e l’auto non arriva.
Torno intrufolandomi in officina e trovo la mia Captur sotto i ferri!
Si parla di dover sostituire la batteria!
Ebbene sì: ho superato tutti i record. Lo stallo coi mille allarmi sul cruscotto che molti neo-possessori presto o tardi hanno subìto a me è capitato al km 0 !!! Voglio vedere chi farà meglio…!
Per la cronaca, non è stata sostituita nessuna batteria, né effettuato alcun aggiornamento software. Hanno usato il metodo @Rob: boost+reset allarmi. Probabilità che ricapiti? Altissime. Però mi hanno suggerito di mettere sempre la cintura, anche per percorrere 2 metri: se no è questo quello che può capitare, e con auto di qualsiasi marca!!! 🤦♂