123 Buongiorno, Secondo voi e da considerare un difetto? Ho ritirato 10 gg fa l’auto nuova , e chiunque sia entrato in auto mi ha fatto notare questo..
Admin Beh si, è un “difetto”. Magari riescono a “stirarlo” senza necessariamente sostituire il sedile intero.
ffffbbbb Admin purtroppo credo non sia possibile stirare la pelle o simil pelle. Può provare a chiedere comunque
AntonioGuarino 123 Scusa l’OT, ma non esiste un thread specifico. Come va? Internamente ha qualcosa di diverso rispetto alle vecchie captur? intendo qualità delle plastiche (es. morbide/dure) e piccolezze che non sono specificate negli optional
123 Le plastiche interne cruscotto sono morbide.. Mi ha colpito rispetto al vecchio modello le linee e soprattutto gli spazi. E tutta un’altra macchina. Nel vecchio sono salito poche volte…quindi non so dirti di più. Io la adoro ..
AntonioGuarino 123 scusa , forse mi sono espesso male. Intendo le differenze con la Captur MY20 EV1GA1, cioè quella prodotta da Luglio a Dicembre. In poche parole le differenze interne con la Tce 100 a 5 marce venduta fino a Novembre
123 AntonioGuarino no ho preso la versione a benzina con autoradio 7 pollici collegamento con Android auto . Non ha il navigatore integrato! Quello e un’altro autoradio con mappe da aggiornare a pagamento
AntonioGuarino 123 si scusa, ho confuso thread. Giusto per curiosità, le marce le trovi corte? La sesta è solo di riposo?
123 AntonioGuarino si esattamente. Trovo un pochino brusco lo stacco da 1 a 2 …poi il resto liscio . Ma pur essendo a 6 marce se non fai attenzione fai 8litri x 100km