123 Buongiorno, Secondo voi e da considerare un difetto? Ho ritirato 10 gg fa l’auto nuova , e chiunque sia entrato in auto mi ha fatto notare questo..
Admin Beh si, è un “difetto”. Magari riescono a “stirarlo” senza necessariamente sostituire il sedile intero.
AntonioGuarino 123 Scusa l’OT, ma non esiste un thread specifico. Come va? Internamente ha qualcosa di diverso rispetto alle vecchie captur? intendo qualità delle plastiche (es. morbide/dure) e piccolezze che non sono specificate negli optional
123 Le plastiche interne cruscotto sono morbide.. Mi ha colpito rispetto al vecchio modello le linee e soprattutto gli spazi. E tutta un’altra macchina. Nel vecchio sono salito poche volte…quindi non so dirti di più. Io la adoro ..
AntonioGuarino 123 scusa , forse mi sono espesso male. Intendo le differenze con la Captur MY20 EV1GA1, cioè quella prodotta da Luglio a Dicembre. In poche parole le differenze interne con la Tce 100 a 5 marce venduta fino a Novembre
ffffbbbb Admin purtroppo credo non sia possibile stirare la pelle o simil pelle. Può provare a chiedere comunque
123 AntonioGuarino no ho preso la versione a benzina con autoradio 7 pollici collegamento con Android auto . Non ha il navigatore integrato! Quello e un’altro autoradio con mappe da aggiornare a pagamento
AntonioGuarino 123 si scusa, ho confuso thread. Giusto per curiosità, le marce le trovi corte? La sesta è solo di riposo?
123 AntonioGuarino si esattamente. Trovo un pochino brusco lo stacco da 1 a 2 …poi il resto liscio . Ma pur essendo a 6 marce se non fai attenzione fai 8litri x 100km