unberimbol Buona sera a tutti, mi chiamo Paolo. Oggi ho ordinato la nuova Captur E-Tech che dovrebbe essermi consegnata a inizio febbraio. Ho scelto l’allestimento intens con qualche optional, inutile dire che non sto già più nella pelle…. Paolo
Themauro58 unberimbol L’hai anche provata ? Chiedo perchè io come tanti, anche dubbiosi o incerti, una volta provata siamo rimasti fulminati. Ordinata praticamente in tempo reale. 😂🤣😂.
AntonioGuarino unberimbol ciao, benvenuto. L’hai ordinata da zero o era già ordinata dal concessionario?
vlgiovannini unberimbol ciao io l’ho ordinata la scorsa settimana. Ma che voi sappiate l’antenna shark é di serie sulle plug-in anche perché tra gli optional non era prevista.
unberimbol Themauro58 😂😂😂 Pensavo di essere un caso particolare, mi fa piacere sapere di avere buona compagnia
unberimbol AntonioGuarino È una di quelle ordinate dalla concessionaria ma che aveva più o meno gli optional che mi interessavano
crickant vlgiovannini tutte le captur con easy da 9.3 la hanno inclusa. E la plugin esiste solo con 9.3, quindi si
vlgiovannini crickant menomale già stavo tirando giù il mondo. Per quanto riguarda le retine dietro i sedili pare invece che saranno utilizzate al posto della tasca classica in pelle. Peccato. Ma dopo averla provata mi sono innamorato. Al momento ho una megane sporter Bose ed ero indeciso se fare la megane plug-in ma anche per cambiare un pó.