Giacopa Gmail posta in arrivo, non sempre però, probabilmente qualche volta non sono entrato e quindi perso le altre notifiche.
Admin Grazie per i vostri feedback. Purtroppo Outlook fa le bizze, abbastanza particolare. Ho applicato tutti i filtri e regole anti spam e convalida tramite txt e srv, ma pare inutile 😅
Silbian Admin … forse hai risolto, i server Microsoft sembra abbiano digerito, lentamente ma digerito… 🤣🤣
Admin gioeleDix Questo è sicuro ma sarebbe la norma che le mail arrivino direttamente in arrivo, senza modifiche al client aggiunte dal destinatario. Silbian Azz, quasi mi commuovo 🤣
gioeleDix se arriva nella cartella “spam”, è sufficente dire al programma di posta che quella mail non la deve considerare spam e le successive arriveranno nella cartella “posta in arrivo” o in una sottocartella sempre di posta in arrivo.
Silbian gioeleDix si, se usi un client di posta su PC, oppure aggiungere Nuova Captur ( noreply@nuovacaptur.it ) nella rubrica, su Thunderbird funziona. In alcuni smartphone, malauguratamente, la funzione certe volte è un pò difficile da trovare. Admin 🤣dai, su…. 👏👏😜
gioeleDix Admin 😉 ci combatto tutti i giorni con questo problema… la mia esperienza di guerra mi fa parlare/scrivere molto semplice. i continui aggiornamenti dei programmi di posta elettronica, spesso ti fanno arrivare nella cartella spam di default e richiedono al destinatario un click per non considerarla tale. poi se invii ad una casella @libero … auguri 🤬
Silbian gioeleDix mi consolo, almeno siamo in due a combattere tutti i giorni con sti aggeggi 🤣🤣🤣 Il bello dell’informatica è… che il funzionamento dello stesso software è identico su tutti i dispositivi… 🤦🤬