Ho acquistato, spinto dalla famiglia, la plugin (penso che la GPL abbia costi di gestione più economici) presso rivenditore monomarca.
Il tempo che mi è stato dedicato alla consegna è stato veramente scarso e questa cosa l’ho segnalata nel questionario post-vendita.
Se mi vendi un auto “rivoluzionaria” non mi mostrare le cose che si trovano in tutte le auto ma cose peculiari di questo modello, ad esempio come si fa a caricare la batteria elettrica. A mia esplicita domanda mi ha solo fatto vedere dove sono i cavi!
Non mi ha detto praticamente nulla del sistema di navigazione, solo che le mappe si possono aggiornare. Girando sul sito My Renault capisco che le mappe sono aggiornabili per X anni (X quanto è?) e dopo scatta un abbonamento. Capisco pure che l’auto ha una SIM ma il percorso tiene conto del traffico in tempo reale, come google?
La SIM dovrebbe pure funzionare per le emergenze, tramite il bottone, ma pure per questa cosa, oltre a non sapere quali siano i casi in cui posso utilizzarlo (si va dall’incidente grave alla gomma bucata) è un servizio in abbonamento i cui primi X mesi sono inclusi?
Insomma, forse mi manca qualche informazione: dove posso andare a cercarla?