Oltre al mantenimento in carica della batteria, come motivo per il quale lo S&S non si attiva c’è anche quello di privilegiare il comfort dell’abitacolo. Se siamo in estate, per fare funzionare il compressore del clima. Se siamo in inverno, per cercare di riscaldare l’abitacolo. Però, per entrambe le condizioni, appare un messaggio. Se non hai messaggi, allora temo che tu debba fare un salto in officina…