crickant ah ok no box no plugin, solo uno che non ha capito nulla la comprerebbe senza possibilità di ricaricare contando su ricariche sporadiche, cavi volanti, parenti compiacenti e discese infinite.
Ho usato un po la clio e non c’è paragone purtroppo.
Con la batteria piccola escono in modo evidente i difetti sw del cambio che deve continuamente lavorare e l’esperienza complessiva anche senza arrivare all’odio verso E-CVT toyota diciamo che non è proprio piacevole, inoltre sul peso della captur e soprattutto sul CX in autostrada saranno guai seri.
Però costerà meno.