ffffbbbb certo che è partito. Dal 28 dicembre ho anche il numero di telaio (e l’auto già appare su MyRenault, anche se deve ancora essere fisicamente prodotta)
griffon03 come scritto sopra l’ho ordinata il 19 dicembre e per ora sembra tutto ok, ho anche il numero di telaio. Sapevo di un aumento di listino a breve, forse è questo il motivo per cui non puoi ordinarla in questi giorni