Buongiorno a tutti,
mi presento: mi chiamo Andrea, vivo in provincia di Pordenone e sono in procinto di acquistare una Captur GPL.
Vengo da una Golf a metano del 2018 con cambio DSG, della quale posso dire buona macchina, leggermente sotto alle - alte - aspettative che avevo, ma soprattutto con una posizione di guida a cui non riesco ad abituarmi.
Ciò detto, ho intenzione di acquistare una vettura che sia in pronta consegna o in arrivo, e quindi visto che devo rinunciare ad una scelta precisa e granulare al 100% sto “studiando” quali cose voglio assolutamente e su quali posso accettare quello che trovo.
Ecco, sui fari non riesco a farmi un’idea, perché in tutte le recensioni che ho visto ci sono altre quelli 3D, ma mai una volta ho visto in foto o video come si presentano quelli “normali” accesi.
Gentilmente qualcuno potrebbe aiutarmi a chiarire le idee? Forse qualche possessore di fari normali può fare qualche foto o video dei fari davanti e dietro accesi?
Ringrazio in anticipo chi vorrà darmi una mano a decidere, ed i gestori di NuovaCaptur.it per il bel sito, molto ben fatto e piacevole da navigare.
A presto!