Ciao a tutti.
Io questa mattina per valutare se con gli incentivi 2021 ci stà un vantaggio rispetto all’ordine da me fatto a dicembre (ne ho parlato nella sezione presentazioni) mi sono recato in un concessionario (diverso da quello in cui ho firmato).
Alla fine mi sono ritrovato con una differenza di 18750 (oggi) contro 18700 (pagata a dicembre).
Attenzione però perchè nei 18750 il venditore non è riuscito dal suo configuratore ad ottenere lo sconto di 510 euro che si ha scegliendo il monocolore blue marine (che invece ho avuto a Dicembre). Cosa moltooooo strana che gli ho fatto notare (è rimasto di sasso e mi ha detto che mi chiamerà per chiarimenti…), sul configuratore su internet invece lo sconto (da 23250 a 22740) lo inserisce!!!
Nel mio caso quindi, se lo sconto di 510 è ancor valido (penso però che non sia aggiornato il sito ancora :( ) allora effettivamente oggi potrei risparmiare quasi 500 euro. Infatti a breve contatterò il mio venditore per capire se si può fare qualcosa.
Altrimenti, come già detto, le case automobilistiche da una parte danno e dall’altra prendono e alla fine a noi acquirenti con i loro giochi sugli sconti e listini non torna nessun vantaggio.
Inoltre, stamattina ho capito che non ci sono più le 200 euro di sconto trattativa tra privati (presenti a dicembre) ma hanno aumentato lo sconto per il finanziamento da 1000 a 1250.
Vi farò sapere se ho novità…..