Buongiorno a tutti,
ho notato che in molti di voi non sanno dell’esistenza dei messaggi privati integrati qui nel forum. Ora vi illustro i passaggi per poter utilizzare tale funzionalità, per contattrci fra di voi o avere qualche delucidazione da parte mia.
Io ci ho provato una volta, ma sembrava che il messaggio diventasse di dominio pubblico… e quindi ho cancellato tutto 😂
Alcune funzionalità di questo forum mi sono un po’ ostiche 👀
TiConZero va a finire tra tutti i messaggi ma lo vedi solo tu e l’altra persona
TiConZero Si, è particolare rispetto ai classici forum di cui siamo abituati. Questo è un cms innovativo, moderno e snello, scritto in php e con interfaccia mithrill, un framework performante javascript. Lo stesso che utilizza Nike e Vimeo.
ffffbbbb Esatto 😁
Admin si avevo già provato con te 😁
Per semplificare la procedura per i messaggi privati, potete inviare un privato anche direttamente dal profilo dell’utente interessato, come da screen.
Ciao @Admin stavo seguendo le tue istruzioni, ma nel browser non vedo nessun pulsante Controlli sugli altri utenti. Nemmeno nell’elenco a sx vedo le discussioni private. E’ nomale?
fubo Morris21 al momento la funzione messaggi privati non è funzionante, @Admin ci avviserà quando sarà nuovamente disponibile.
@Admin ho provato pure io ma la procedura da te descritta non sembra funzionare da browser. Inoltre come segnalato da @fubo non si riesce nemmeno con quell’altra.
Silbian infatti mi sembrava strano, leggevo da più parti “ti ho inviato un msg pvt” e io non capivo come fare… ho anche pensato che ci volessero un minimo di messaggi scritti sul forum per abilitare la funzione 🤣
Settimana prossima, tempo permettendo, provvederò ad un nuovo aggiornamento del sito, integrando anche i messaggi privati nuovamente.
Sono stati riabilitati i messaggi privati. Se durante l’invio del messaggio vi compare un errore generico, lasciate perdere e aggiornate la pagina, il messaggio sarà comunque stato inviato nonostante l’errore. In attesa di un fix risolutivo.