fbarberis79 Buongiorno a tutti, qualcuno mi sa spiegare cosa dovrebbe comparire al posto dei trattini sulla schermata principale dell’app my renault sulla e-tech? Grazie!
Themauro58 fbarberis79 L’autonomia in elettrico. Il fiocco di neve/sole a sx è il precondizionamento , insomma io lo accendo 10/15 min. prima di andare in macchina e adesso la trovo già calduccia, presumo in estate di trovarla fresca. Ho scritto calduccia perchè per averla calda suppongo assorba un sacco di energia. 😀.
fbarberis79 Zar infatti, non capisco cosa significano quei trattini. Presuppongo che facciano da segnaposto ad un dato mancante
Rob fbarberis79 è l’autonomia totale quella che vedi nel display dell’auto. Su iOS si vede ma su Android è così anche per me.
Zar Bisogna controllare quando la macchina è in carica e quando è stata programmata una ricarica differita, magari in quei casi i trattini si riempiono
Themauro58 Ma sono tanti i misteri che penso ci vorranno parecchi mesi per sistemare tutto il software. Sono partiti troppo di fretta pur di buttare sul mercato l’ibrido plug-in che i primi utenti ne pagano, anche caro, gli errori di gioventù. Comunque vedo che ci sono altri che hanno problemi gravissimi. Sul gruppo F.B. si possono osservare i primi.
Rob Dubito che ci riescano 🤣🤣🤣 ovviamente è sarcastico, il codice di solito è lo stesso ma viene compilato per android e per iOS, eppure loro sono riusciti a non avere le stesse funzioni funzionanti
jumpjack ah è vero…. il simbolo è quello dell’autonomia mista: a sinistra c’e la pistola della benzina, a destra la spina! Certo, che forruna poter vedere sull’app anche i chilometri totali percorsi, non so come farei senza…
andreaetech Buongiorno, ne approfitto per chiedere a chi è già arrivata la e-tech, ma piu o meno da quando risulta valido nella app il numero VIN e tutta la configurazione accessori quanto dovrebbe mancare all’arrivo dell’auto? Sono in attesa e penso manchi poco….. ……. tanti auguri a tutti voi per il nuovo anno!
fbarberis79 andreaetech Dunque… Le caratteristiche sono apparse in app il 19/11, il 27 era a Livorno e l’11/12 in concessionaria. Immatricolata il 17/12 e ritirata il 21/12. Buon anno anche a te e a noi tutti! 😊