Salve a tutti, sono un possessore moderatamente soddisfatto di una 1.0 GPL Zen da ormai un mese e mezzo. Leggo il forum da poco dopo aver effettuato l’acquisto e vi ringrazio per i molti consigli utili.
Anch’io purtroppo mi ritrovo con problemi di scricchiolii (anche se niente di drammatico, basta tenere la radio a tutto volume e il problema si risolve) e di sospensioni forse un po’ troppo rigide (in questo caso alzare il volume della radio non serve a niente).
Volevo farvi una domanda: quando prendo un bel dosso (o magari una buca un po’ più grande della media) mentre ho il piede sul pedale del freno sento come un rumore di una molla provenire da sotto il pedale stesso, ed è anche abbastanza forte. Sono abbastaza certo che non si tratti dell’abs, è tutto un altro tipo di rumore. Qualcuno ha avuto lo stesso problema o ha idea di cosa possa essere? Sto aspettando di completare i primi 3000 km primi di portarla dal concessionario e segnalare le anomalie riscontrate, ma questa sicuramente è quella più fastidiosa.
Grazie