Rob Ti aggiorno, il mio amico ha ritirato l’auto oggi dopo la sostituzione della centralina connessione dati e l’aggiornamento all’ultima versione del SW Easylink alla 8773R che è l’ultima nostra del Branch 1 rilasciata.
Ora è regolarmente connesso, ma al ritiro il navigatore non funzionava comunque. L’ho fatto notare al Cotech, che ha verificato il malfunzionamento e previsto una sostituzione dell’hardware Easylink. Ho chiesto se, nel frattempo, potevo provare a fare un altro aggiornamento mappe tramite Toolbox per vedere se, dopo le sostituzioni/aggiornamenti fatti in officina, magari sistemava. Accordato, e tornati a casa ho rifatto un tentativo ed è partito l’aggiornamento.
Inutilmente, a 7 minuti dal completamento ha abortito la procedura con il solito errore in foto qui sotto e relativi messaggi. Sembra che l’Easylink non abbia più un navigatore, dall’analisi del solito file .json… non c’è nulla, come si vede dal misero file che crea ( qui sotto con VIN oscurato ). Fine della favola, Lunedì richiamerà per la sostituzione hardware Easylink. 🤷