Rob Ci vorrà un pò prima che il rinnovo risulti attivo sull’app, se non ricordo male mi è apparso un mesetto dopo. Però sono stati riattivati quasi all’istante ( i miei erano già scaduti ) e te ne accorgi dal fatto che le condizioni del traffico ed i prezzi carburante sono sempre visibili, mentre dopo la scadenza erano spariti entrambi. Nel tuo caso non dovrebbero nemmeno sparire, considerato che hai rinnovato prima della scadenza.

MentalPoe3R Non ho mai fatto l’aggiornamento “per Paesi” ma solo quello completo, non so dirti, ma è già capitato che con l’aggiornamento per Paesi qualcuno abbia avuto problemi. La dimensione del download varia dal tipo di Easylink che hai ( 7 o 10 pollici ). Per il 10″ è più voluminoso, perché si porta addietro la visualizzazione 3D nelle città principali che nel 7″ non sono presenti. Comunque, anche gli aggiornamenti precedenti ( completi ) sono sempre stati intorno ai 20 Gb, per cui una key da 16 Gb non è sufficiente. Procurati una 32 Gb ( formattata in FAT32 ) e procedi, oppure una 64 Gb in FAT32 formattata con altre utilities.
Io l’ho fatto stamattina senza intoppi, i soliti 30 minuti circa mentre stavo guidando, inutile sprecare carburante da fermi per non spegnare il motore… arrivato a casa, dopo pochi minuti ha terminato l’aggiornamento.