Aggiornamento sul sensore che per Renault rirulta essere indisponibile….
Dopo quasi due mesi e mezzo di attesa della sostituzione del sensore di pressione sulla rampa (che impedisce la commutazione dell’impianto a GPL), mi sono recato da uno storico installatore di impianti GPL. Alla mia domanda se gli risultava la mancanza di sensori mi risponde di no. Apre il cofano mi mostra il sensore e mi dice: “ce n’è quanti ne vuoi di questi!!!”.
Torno a casa, chiamo Landi e mi confermano che loro non hanno carenze di materiale, in generale, e mi danno il numero del rivenditore di zona.
Chiamo quest’ultimo rivenditore e mi riferiscono di essere rivendita all’ingrosso per installatori.
Gli riassumo brevemente il mio caso e che sono in attesa del sensore da oltre due mesi. Bene anche lei mi riferisce che il pezzo è disponibile e non hanno mai avuto problemi di approvvigionamento.
Chiamo per l’ennesima volta Renault Italia, ma la centralinista mi dice che casualmente la persona che si occupa della pratica non c’è lavora da casa (forse) e che mi farà contattare l’indomani mattina.
Ho scritto una mail riassuntiva elencando anche i numeri di telefono al servizio clienti ma Nulla, nessun contatto, ASSURDO!!!!!
Chiedo, chi aveva il mio stesso problema, è ancora in attesa?