ffffbbbb Ciao ragazzi, avete mai provato a verniciare il tetto di altro colore o avete chiesto info in officina? Quali sono i costi che vi hanno comunicato? Grazie
GiusyIossa ffffbbbb per quello non so dirtelo .. Ma per la verniciatura avevo già chiesto io per curiosità al momento che ho ordinato la mia macchina e loro mi hanno detto che potevo farlo e i costi erano 600/700€
jumpjack Per il wrapping con 50 euro ti compri due bombolette e vernici da solo. Se la macchina fosse mia avrei già fatto sparire questo ridicolo tetto nero che serve solo a trasformare la macchina in un forno… https://www.wrappingspray.com/
ffffbbbb A me piace il grigio Cassiopea ma avrei fatto il tetto bianco. Invece c’è solo grigio chiaro o nero
auri54 ffffbbbb No, questo risparmio lo hai con tutte. Nel blu Marine hai anche il risparmio colore che varia da 800 a 900 €. circa in base al colore scelto. Per lo meno questo era fino a pochi giorni fa, se non è cambiato qualcosa ora
ffffbbbb Scusate ma andando sul configuratore del sito, di serie c’è solo il blu marine monotono o bicolore. Se vuoi il grigio, che sia monotono o bicolor ti aggiunge 810. Ecco uno screen, ho selezionato il monocolore grigio:
dome87 ffffbbbb Questa è la configurazione della mia capturina.. il colore “non di serie” costa 810 euro ma scegliendo il monotono vengono scalati 510 euro
ffffbbbb Ok si effettivamente il sito non fa capire facilmente. Praticamente passando al monotono grigio ti dà +810. Poi passi al bicolor grigio ed esce ancora +810, ma in realtà aggiunge altri 510 per un totale di +1320. Ora ho capito. Quindi risparmierei 510 e con quei soldi faccio il bicolor che dico io in officina. Giusto?
dome87 ffffbbbb In pratica le tinte bicolor costano 810 euro mentre quelle monotono 810-510 quindi 300 euro netti
gabryweb76 jumpjack per curiosità ho dato uno sguardo al configuratore…. Il tetto bianco puro ci sta anche sulla Intens Plug-in, però solamente in abbinata al colore BLU CELADON, quello nuovo per intenderci, che sembra celeste
AndreaH-D Sul configuratore esiste eccome, ti ha preso per il culo…e come è giusto che sia sottrae 510€ al prezzo del bianco bicolore
Dado auri54 no, stai facendo confusione 960 in tutto per il bicolore rosso/nero. Se scegli il monocolore ti tolgono 510 euro.