ffffbbbb Ciao! Scusate ma cosa comprende la garanzia Gold? Su internet leggo che è un’estensione con copertura dell’assistenza stradale. Assistenza per quali tipologie di interventi? C’è altro in questa Gold? Grazie
Zar A me hanno fatto questo Per un anno, poi la garanzia Gold estende la garanzia del veicolo per 5 anni
ffffbbbb Zar ok dovrebbe essere la stessa che hanno fatto a me. Quindi furto incendio ecc è solo per un anno? Non per tutta la durata del finanziamento?
Silbian ffffbbbb la durata dovrebbe essere scritta sotto, nel mio caso 36 mesi, la durata del finanziamento. Oppure trovi sull’altro allegato quello che hai sottoscritto.
Zar Uh, io ce l’ho solo per 12 mesi, uhm. Come mai da voi sono 36? Avete finanziato una e-tech? Io non ho nemmeno la 2safe full, che non so bene cosa sia. (Aggiungo che a me non l’hanno fatta pagare, non so a voi)
TiConZero Zar hai beccato il venditore onesto… 😂 ma un po’ fessacchiotto perché se te le spiegava magari le chiedevi tu le garanzie accessorie. @Silbian per curiosità, quanto ti costa per 3 anni? Io alla fine ho fatto solo 1 perché preferisco fare tutto con una compagnia (rca compresa, intendo).
Silbian TiConZero facendo i conti della serva e togliendo lo sconto finanziamento, la kasco, furto Incendio e le altre garanzie, manutenzione ordinaria ( tagliandi ) incusi sono circa 360 Euro/anno. Se considero anche la super-supervalutazione della “vecchia” Captur, non è poi male…