ffffbbbb Ciao a tutti, ho appena ordinato una nuova Captur ma l’antenna Shark è sparita dall’equipaggiamento e non è più configurabile. Non può più essere ordinata?
auri54 ffffbbbb Se c’è negli accessori la puoi far mettere tranquillamente, come feci anche io, però te la monta l’officina
ffffbbbb Un mese fa era possibile inserirla tra l’altro a costo 0, ma adesso è sparita dagli accessori. Il venditore si sta informando ma nel frattempo chiedevo a voi
dome87 Probabilmente in Renault si sono resi conto che farla acquistare a parte è meglio che regalarla.. così come hanno fatto in precedenza con il volante in pelle 😡 Comunque se hai intenzione di inserire tra gli optional l’easy link 9.3 dovrebbero montarla in automatico anche se non compare.. almeno finora è stato così 😅
ffffbbbb dome87 il concessionario mi ha detto quello che mi dicevi tu. Cioè se prendi il 9.3 hai l’antenna Shark. Che cavolata… Ho lasciato perdere. Comunque ho riprovato nel configuratore a mettere il 9.3 ma l’antenna non la da comunque… Bah! Mistero!
ffffbbbb Ho provato ma non compare. Nemmeno a pagamento l’hanno messa. Credo abbiano fatto un errore spero, altrimenti devo capire che non si può più installare 🙄
ffffbbbb Spartita. Se fai la configurazione, l’ultimo step è l’equipaggiamento. Ho spuntato anche su “TUTTI” per sicurezza, ma niente. Sparita. Anche il venditore non la vede nel listino. Pure a pagarla non c’è
auri54 ffffbbbb Si ma non nel configuratore, tra gli accessori per Captur, ovviamente a pago… Eccola qui https://accessori.renault.it/#!/detail/04a3093f-a62a-47ff-8b2a-bb3cec007d54 Più la mano d’opera. A me hanno preso 35 euro
AndreaH-D Considerando che sono state più le volte che le auto sono arrivate senza (compresa la mia) e dovevano essere installate gratuitamente in un secondo tempo le hanno eliminate direttamente 😂 Esisteranno solo come accessorio a parte da pagare insieme alla manodopera per installarla, geniali!
ffffbbbb Ah ecco perfetto grazie! Prima invece c’era tra l’equipaggiamento nel configuratore… Vabbè risolto grazie