Ciao a tutti, mi chiamo Alex, sono nuovo del forum e ancora non possessore di Captur, anche se ho un Doblò Mjt Euro 4 di quasi 14 anni che, pur non avendo tantissimi km, comincia a sentire il peso del tempo e mi fa dannare per il fap in contesto cittadino, per cui sto pensando di cambiarlo nel prossimo futuro. Tornando al tema, sicuramente sono molto attratto dalla Captur 2020 GPL, per estetica, ma anche per i contenuti di sicurezza offerti, tuttavia ho letto che da quest’ estate la Renault ha apportato diverse modifiche alla vettura ( per lo più a carattere estetico e spero non a livello di qualità costruttiva generale), mentre, nel frattempo, è uscita la nuova Sandero Stepway 2021, che pare abbia fatto passi da gigante rispetto alla precedente versione. Qualcuno saprebbe fare un confronto fra le due vetture e capire in cosa Captur sia superiore e valga la differenza di prezzo da pagare? Inizio io: il bagagliaio direi che sia più capiente e, per avere la versione modulare, sulla Stepway bisogna richiedere un’ optional. Spero di aver scelto la sezione corretta e di non aver violato nessuna regola del forum, vi leggo comunque da un po’ di tempo e sono contento di prendervi parte (anche se, per ora, da mero fruitore di notizie ed aggiornamenti).