Salve a tutti apro questa discussione per condividere questa “problematica” se così è lecito chiamarla che ho notato utilizzando l aria calda non climatizzata non automatica. Che venga dall inizio impostata sui 22, 23 o 24° che sia, dopo una decina di minuti a finestrini chiusi noto che l aria che usciva all inizio diventa meno calda e si stabilizza così cmq mantenendo caldo l abitacolo il giusto e non portandoti al soffocamento. E questo mi sta pure bene. ( non metto in discussione il famoso compressore già sostituito poichè in questo caso centra ben poco). Ho notato inoltre che scendendo dall auto e lasciato aperto lo sportello per meno di un minuto con aria con la ventola a 3 e 23° al rientro l aria ha ripreso ad uscire più calda. Secondo voi è il giusto comportamento?? O se impostiamo 24° deve sparare sempre fisso 24 senza calare mai di temperatura?? Grazie a chi risponderà😉
ps: preciso che qnd l aria si “stabilizza” ed esce meno calda i gradi della temperatura sulla manopola non cambiano.