TiConZero
Onestamente le condizioni della Renassic te le deve spiegare la persona addetta appposta, del tuo concessionario… Io scaricai da internet tutte le pagine dello stampato, me le sono lette e rilette tutte, ho evidenziato in giallo tutti i dubbi che avevo, e poi sono andato in concessionaria… un’oretta buona siamo stati a verificare i miei dubbi, poi c’era qualcosa che l’addetto non conosceva, e allora ha scritto una mail alla Renassic di Milano e in seguito mi ha poi girato la mail…
Poi, questa però è una valutazione mia completamente soggettiva, la garanzia kasko integrale che offre la Renassic, ve la scordate da qualsiasi assicuratore sia fisico che on-line. Al massimo offrono una kasko con veicolo noto, ma se la volete completa, quindi qualsiasi danno causato anche in proprietà privata, da solo, contro un albero, un muro, ecc…
i prezzi della Renassic, per lo meno nella mia fascia geografica, sono ottimi! La mia assicurazione (SARA), per esempio, per farmela integrale, mi ha chiesto esattamente il doppio… tanto è vero che io ho assicurato con Renassic 60 mesi di furto/incendio-full e kasko integrale.
La RCA la lascio alla mia compagnia abituale