Oggi, mentre smanettavo il CDB per prendere confidenza con le nuove informazioni, ho notato che nei messaggi al centro del driver display appare questa frase:”Pressione peum. In. press.lunga”, subito dopo aver visualizzato:”Nessun messaggio memorizzato”. È normale? Non l’ho avevo notato prima. Allego foto per maggiore chiarezza:

