Sig.ri buongiorno, sono nuovo e mi presento, mi chiuamo Gianni e il 30 di Novembre ho ritirato la mia Capturina 100 GPL.
Appena presa, ho chiesto a chi mi ha consegnato la macchina, come si faceva a mettere i parziali e azzerarli (sapendo gia’ il problema leggendo qua’ e la’) mi riferiva che la Renaulto Casa Madre a eliminato il parziale dalla versione GPL. Arrivato a casa, ho subito inviato una PEC al concessionario e alla Renault Italia, dove il giorno dopo mi hanno tempestato di telefonate tra Renault Italia e Concessionario, dove l’incaricato della Renault Italia, mi diceva che strano che il concessionario non ha fatto l’aggiornamento, e il concessionario mi ha dato appuntamento per giovedi prossimo per l’aggiornamento da effettuare sulla mia nuova Caturina.
Nel controllare un po il tutto tra pagine del computer di bordo e il manuale, trovo che ho du parametri nella mia in alto a dx, KMH e KM, oltre ad una altra pagina dei consumi, oltre alla scritta LGP perfettamente funzionante quando passo a Gas.
Chiedo a voi che già la avete da qualche tempo, il parametro e quello che vi ho accennato sopra?, forse già aggiornato dalla CASA MADRE, in quanto la macchina e stata finita la costruzione il 14 Ottobre.
Aspettando vostre comunicazione, e per il momento vi ringrazio.
Modella: CAPTUR INTENS.