Bungiorno A tutti
Vi presento la mia Nuova Captur nell’allestimento Initiale Paris – Tce 130 EDC
Nella bellissima colorazione By stile Montecarlo , Bianco Nacrè perlato e+ tetto Nero Etoilè metalizzato.
Interni in vera belle Black con inserti beige, inutile dire che su questo allestimento c’è tutto quello che Captur può offrire su qualsiasi altro allestimento e oltre, a personalizzazione solo per questo allestimento, come appunto i sedili in pelle riscaldati, volante riscaldato, impianto bose, cromature esterne i rifiniture interne cerchi ecc.
Sono felicissimo possessore da 3 mesi ( 4.500 km)dell’acquisto e scelta, inizialmente volevo prendere il By stile rosso/nero poi ho optato per questa colorazione che con i riflessi del sole e luci particolari da il meglio di se stesso.
A parte la parte estetica, bellissima ( per me) sono felicissimo per il comportamento dell’autovettura, comoda, spaziosa il giusto motore brillante che in abbinamento con il cambio automatico è veramente uno spasso guidarla, e consumi ridottissimi, nonostante il turbo benzina da 130 cv.
E lo dico da possessore di macchine ben piu prestigiose ( BMW seria 4) .
Su questa Captur a mio parere il giusto “compromesso suv” che ne fa una crossover che darà del filo da torcere al suo segmento e non solo e anche a Marchi ben pio prestigiosi .
Molto comoda piacevolissima da guidare, gli spazi giusti, baule capiente e che dire del bellissimo motore e cambio, oltre a tutti i confort di cui è dotata e sistemi di sicurezza, come la guida autonoma livello2 spettacolo, sono felicissimo dell’acquisto e sorpreso dei consumi ridotti e mi ripeto dal brillantissimo motore, poi è bellissima ..che si vuole di piu?
Bravi ingegneri Renault , che hanno alzato il livello di questa nuova Captur che hanno portato soprattutto con questo allestimento il loro livello qualitativo al pari di Marchi piu prestigiosi e blaosnati.
Certo il costo a questo livello non è poco, ma vi assicuro che per avere lo stesso livello nei marchi tedeschi, bisogna spendere almeno 15k in più a partita di segmento .
Un saluto a tutti.
Ora qualche foto dove ammirarla nella sua bellezza!😍
Cromature speciali per questo allestimento!
Interni di altissima qualita!!
Il bianco perlato, dà il meglio di sestesso al sole e sotto particolari luci,danno un riflesso bellissimo
che dire ragazzi!
Per chi avesse dei dubbi su questa nuova Captur, dico, andate sicuri, anche se non potete permettervi questo allestimento , vi regalerà un sacco di soddisfazioni, soprattuto se scegliete il benzina con cambio automatico!
un saluto a tutti!